skip to Main Content
Cominciata lo scorso 11 giugno, l’iniziativa su cui il MiC ha investito 20 milioni terminerà il prossimo 21 settembre

Ben 13 milioni di presenze nelle sale cinematografiche italiane registrate durante il periodo 11 giugno- 27 agosto 2023 con un aumento impressionante del +10% rispetto al 2011, del +13,6% rispetto al 2019 e un balzo significativo del +40% rispetto al periodo pre-pandemia 2017-2019. Questi alcuni dei numeri di Cinetel che testimoniano il successo di...

Per visualizzare l’articolo integrale bisogna essere abbonati.

Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all’indirizzo marketing@agenziacult.it.

Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da Agenzia CULT registrati alla Newsletter settimanale gratuita.

Password dimenticata?

Non hai un account? Scrivici per informazioni sui nostri abbonamenti o registrati alla newsletter gratuita settimanale.

© AgenziaCULT - Riproduzione riservata

Back To Top