skip to Main Content

Il 16 maggio ripartono Le Conversazioni a cura di Antonio Monda, l’imperdibile ciclo di incontri con grandi nomi del panorama culturale internazionale. Il grande James Ellroy, al MAXXI alle 19.00 in occasione della pubblicazione del romanzo Gli incantatori, è il primo ospite dei quattro rendez-vous dedicati all’intenso e da sempre prolifico rapporto tra letteratura e cinema.

Autore crime di indiscutibile successo, ha scritto romanzi intramontabili come La Dalia Nera e L.A. Confidential dai quali sono state tratte intramontabili pellicole cinematografiche.
L’incontro è a ingresso libero fino a esaurimento posti e si svolgerà in lingua inglese con traduzione in italiano.(Auditorium del MAXXI | In collaborazione con Giulio Einaudi editore; Partner Hotel Eden Roma – Dorchester Collection).

Introduce Irene de Vico Fallani Responsabile MAXXI Orientamenti e Sviluppo; intervengono James Ellroy scrittore, Antonio Monda scrittore, Direttore Artistico Le Conversazioni.

Le Conversazioni al MAXXI è presentato da MAXXI e Dazzle Communication in collaborazione con SIAE e le case editrici degli autori coinvolti. Il festival Le Conversazioni è un progetto ideato nel 2006 da Antonio Monda e Davide Azzolini.

© AgenziaCULT - Riproduzione riservata

Back To Top