skip to Main Content
La ricerca condotta da Human Company e Thrends: "Trainante sarà il mercato estero che rappresenterà il 53% delle presenze. L’area geografica del Nord-est italiano guiderà il turismo en plein air"

Human Company, azienda storica punto di riferimento nell’hospitality in Italia e attiva da oltre quarant’anni nel turismo open air, e THRENDS, società specializzata in analisi e strategie nel settore tourism & hospitality, hanno presentato oggi l’edizione 2024 dell’Osservatorio del turismo outdoor, punto di riferimento sempre più rile...

Per visualizzare l’articolo integrale bisogna essere abbonati.

Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all’indirizzo marketing@agenziacult.it.

Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da AgenziaCULT registrati alla Newsletter settimanale gratuita.

Password dimenticata?

Non hai un account? Scrivici per informazioni sui nostri abbonamenti o registrati alla newsletter gratuita settimanale.

© AgenziaCULT - Riproduzione riservata

Back To Top