skip to Main Content
"Per l'Emilia Romagna ha giocato un ruolo attivo nella promozione del turismo della regione attraverso spot televisivi, campagne digitali e coinvolgimento di influencer"

Open to Meraviglia, campagna di comunicazione del MiTur e Enit volta a promuovere le bellezze dell’Italia nei mercati nazionali e internazionali, ha raggiunto su scala globale “20 mercati chiave, tra cui Germania, Paesi Bassi, l’Austria, la Francia. gli Stati Uniti e molti altri. In particolare è stata adottato un approccio perso...

Per visualizzare l’articolo integrale bisogna essere abbonati.

Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all’indirizzo marketing@agenziacult.it.

Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da Agenzia CULT registrati alla Newsletter settimanale gratuita.

Password dimenticata?

Non hai un account? Scrivici per informazioni sui nostri abbonamenti o registrati alla newsletter gratuita settimanale.

© AgenziaCULT - Riproduzione riservata

Back To Top