L’Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione ha indetto una procedura comparativa finalizzata al conferimento di tre incarichi individuali di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività inerenti ordinamento, inventariazione, digitalizzazione e georeferenziazione dei fondi fotografici dell’Aerofototeca nazionale. Le domande dovranno pervenire (esclusivamente inviando all’indirizzo email ic-cd.bandi@beniculturali.it) entro le 18 del 16 luglio 2018.
Per la valutazione comparativa delle candidature sarà nominata, con successivo atto del direttore dell’ICCD, una Commissione interna formata da 3 componenti esperti nelle materie attinenti alle attività da svolgere. La graduatoria avrà validità 18 mesi dalla data di pubblicazione e potrà essere utilizzata per il conferimento di ulteriori incarichi purché rispondenti ai medesimi profili professionali.
GLI INCARICHI
L’Iccd ha individuato due incarichi per tre posizioni lavorative complessive.
- Due posizioni per l’Implementazione del geodatabase SORTIE relativo alla descrizione e all’inventariazione delle immagini fotografiche dell’Aerofototeca nazionale (AFN). il compenso previsto è di 17.500 euro (al netto dell’IVA se dovuta) ciascuno per una durata del contratto di 11 mesi.
- Una posizione per Ricerche, revisione inventariale e ordinamento dei fondi fotografici dell’Aerofototeca nazionale (AFN). Il compenso previsto è di 17.500 euro (al netto dell’IVA se dovuta) per una durata del contratto di 11 mesi.