skip to Main Content
Presentato il 35mo Rapporto Italia: "A prevalere sono i musei che raccontano i settori che rappresentano il Made in Italy nel mondo; questi potrebbero, quindi, costituire un volano se utilizzati in maniera strategica come asset di un territorio e la sua memoria industriale"

Dalle informazioni e dai dati raccolti nel 35esimo Rapporto Italia dell’Eurispes “appare evidente quanto sia importante valorizzare il patrimonio industriale italiano come asset strategico per le imprese e per il territorio e come il museo d’impresa possa, nelle sue varie declinazioni, essere uno strumento valido a tale scopo̶...

Per visualizzare l’articolo integrale bisogna essere abbonati.

Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all’indirizzo marketing@agenziacult.it.

Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da Agenzia CULT registrati alla Newsletter settimanale gratuita.

Password dimenticata?

Non hai un account? Scrivici per informazioni sui nostri abbonamenti o registrati alla newsletter gratuita settimanale.

© AgenziaCULT - Riproduzione riservata

Back To Top